TUZZO DANIELE TUZZOLINO THAI GYM BOLOGNA
     VS    
ANGELO CAMPOLI DE GYM MILANO

THAI BOXE 2x2 -63,5 KG

RIMINI 17 MAGGIO 2008
 

 

FINALE

Finale diretta per Daniele che ha guadagnato il passaggio per mancato arrivo sul ring dell’avversario in semifinale.
In finale affronterà una vecchia conoscenza, Angelo Campoli un ottimo atleta del team di Diego Calzolari di Milano.

...

Parte il combattimento, Campoli è deciso ed attacca con combinazioni di pugno e calcio, il milanese tiene il centro del ring e pressa Daniele, l’atleta della Thai Gym non si lascia intimorire e dopo i primi scambi contrattacca pesantemente arrivando a bersaglio con calci e pugni per poi proseguire l’azione in clinch dove gli atleti si equivalgono.
Tutto il primo round e un botta e risposta di colpi, in clinch i colpi sono tecnici e gli atleti lavorano in modo contnuativo senza che l’arbitro intervenga.

...

Secondo round il ritmo sale, entrambi i fghter vogliono vincere, i colpi vengono portati con tecnica e precisione dai due avversari, in clich si vedono anche colpi di gomito che però non incidono sul combattimento.
Verso la fine del round il milanese perde un po di lucidità, forse dovuta alla stanchezza, mentre Tuzzolino riesce ad approfittarne per insistere nelle azioni, lavora con molto ritmo nel clinch, insiste ad attaccare con calci doppiati e pugni diretti.

Termina la battaglia i due avversari non si sono sicuramente risparmiati, hanno entrambi dato tutto,vince ai punti Daniele Tuzzolino Thai Gym Bologna, match sostanzialmente in bilico fino all’ultimo, dove il bolognese è riuscito a portare quelle tecniche in più che hanno deciso la gara…GUERRIERI

">.